Questo serve per mantenere vivo il ricordo di Moky; lei non c'è più,ma noi non smetteremo mai di pensarla. In questo modo vogliamo far conoscere a più persone possibili la sua passione per il volley, la sua voglia di vivere e la voglia di passare dei piacevoli momenti sulla sabbia in mezzo ai suoi amici. Dimenticarti è impossibile! Passare l'estate senza di te sui campi di beach sara molto dura.
FANTASTICO ma avete visto quanto passaggio abbiamo avuto in questi 2 giorni su questo blog??? Sino ad ora siamo ad 84 visite! MERAVIGLIOSO! Vi ricordo che siete tutti invitati a scrivere.. non abbiate paura... Baci!!!
Ciao ragazzi, sono Francesca una cugina di Moky... Oggi son 4 mesi dalla sua scomparsa e vorrei ricordarla come una persona che lasciava il segno con le sue parole,con le sue super risate e con quella voglia di comunicare al mondo che lei esisteva! Vorrei che tutti quanti vivessero un pò per lei con quell'entusiasmo e con quella voglia di vivere che sapeva trasmettere anche con una semplice pacca sulla spalla oppure attraverso un dolce preparato con tanto affetto per tutti noi! Moky.ti vogliamo bene! Arrivederci al torneo!
ci fa molto piacere averti qui con noi. se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando l'invito al blog cosi puoi entrare e postare piu facilmente. se non ti spiace copio il tuo commento nell'ultimo post così non se lo perde nessuno
Questo blog è stato creato in memoria di Moky in occasione del torneo che tutti vogliamo dedicarle con tanto affetto.
Creato per coloro che amano Moky e per coloro che magari non hanno avuto l'onore di conoscerla ma potranno farlo per mezzo nostro. Qui sono tutti ben accetti.
Moky ti pensiamo.............
Lo staff... i tuoi amici.
Un pensiero di Barbara...
Quello che senti dentro è indescrivibile, devi abituarti al distacco per tanto doloroso possa essere, prima o poi, ognuno di noi se ne va da questa terra lasciando un vuoto dietro di sé e un dolore nel cuore di chi rimane . Trasmette però anche dei valori che sono importanti come la vita. A volte molte persone, morendo, hanno incominciato a vivere veramente negli altri, specialmente in coloro che hanno amato. La parte migliore dell’esistenza si trova nel cuore di coloro che ci hanno voluto bene e tu ce ne hai voluto tanto. Non è giusto, lo so, ma non posso cambiare la strada che ci è stata assegnata. Su ogni terreno, fra i rovi, in ogni pianta filo d’erba, palloni da pallavolo, ruscello,nuvola, il sole, il vento, posso incontrare la vita fatta di silenzi e di riflessioni d’amore. La vita è come l’acqua del fiume che scivola verso l’immensità e non si può tornare sui nostri passi. Bisogna capire il suo significato nel presente. Grazie ragazzi per il bene che avete voluto a Moky, grazie di tutto , di quello che avete fatto e che farete. E’ un onore sapere che siete amici di Moky. Ciao.Barbara, sua sorella
8 commenti:
Questo serve per mantenere vivo il ricordo di Moky; lei non c'è più,ma noi non smetteremo mai di pensarla. In questo modo vogliamo far conoscere a più persone possibili la sua passione per il volley, la sua voglia di vivere e la voglia di passare dei piacevoli momenti sulla sabbia in mezzo ai suoi amici.
Dimenticarti è impossibile!
Passare l'estate senza di te sui campi di beach sara molto dura.
non potevi trovare frasi migliori.
Moky non ti dimenticherò mai il
tuo mister
Bravi ragazzi... ottima iniziativa... sicuramente tutto ciò a Moki avrebbe fatto molto piacere...
Ciao a tutti...
BUONGIORNO A TUTTI!
FANTASTICO ma avete visto quanto passaggio abbiamo avuto in questi 2 giorni su questo blog???
Sino ad ora siamo ad 84 visite! MERAVIGLIOSO!
Vi ricordo che siete tutti invitati a scrivere.. non abbiate paura...
Baci!!!
Molto bene!
Ci vedremo tutti al torneo!
Un benarrivato al D.S....
C'é qualcuno che sa le regole?
IO IO IO!
Ciao ragazzi,
sono Francesca una cugina di Moky...
Oggi son 4 mesi dalla sua scomparsa e vorrei ricordarla come una persona che lasciava il segno con le sue parole,con le sue super risate e con quella voglia di comunicare al mondo che lei esisteva!
Vorrei che tutti quanti vivessero un pò per lei con quell'entusiasmo e con quella voglia di vivere che sapeva trasmettere anche con una semplice pacca sulla spalla oppure attraverso un dolce preparato con tanto affetto per tutti noi!
Moky.ti vogliamo bene!
Arrivederci al torneo!
Grazie Francy.Non potevi trovare parole migliori.
ci fa molto piacere averti qui con noi. se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando l'invito al blog cosi puoi entrare e postare piu facilmente.
se non ti spiace copio il tuo commento nell'ultimo post così non se lo perde nessuno
Posta un commento