BEH..MEGLIO TARDI CHE MAI!
So di non essere un genio col computer ma..vi assicuro che creare quest'album mi ha dato non pochi 'sagrin'!
POTETE TROVARE LE FOTO,
a dire il vero non proprio ancora tutte..provvederò il prima possibile,
QUI A FIANCO NELLE SLIDESHOW.. ho scoperto che si chiamano così le foto che girano..
E, VOLENDO POTETE ANCHE LASCIARE COMMENTI SOTTO OGNI SINGOLA FOTO..
MA..SE LI METTETE NEI POST SONO SICURAMENTE PIU VISIBILI...IN PRATICA..METTETELI UN PO' DOVE VOLETE MA...METTETELI!
ORA..PARLIAMO DI COSE UN PO' PIU' SERIE PER UN SECONDO..
Quest'anno abbiamo donato il ricavato del torneo all'associazione ''CASAMENOR'' di Don Renato Chiera che aiuta i bambini poveri in Brasile.
Il versamento è stato fatto il 26/07. Chiunque avesse piacere di ricevere una copia del bonifico non ha che da chiederla..
ed infine.. vi posto l'articolo che dovrebbe uscire sul giornale uno di questi giorni..:
''Dopo il successo della scorsa edizione, si è replicato il torneo “DEDICATO A MOKY” ,presso il campo “passionisti” a Mondovì il 5/6 di luglio; sono stati due giorni di divertimento, allegria e bel gioco, sempre con la nostra amica Moky nel cuore!
La vittoria è andata alla mitica squadra dei “Torakiki”, nonostante uno sfortunato infortunio avvenuto proprio nella finale; al secondo posto si sono classificati i “Club House”, che si sono distinti in sportività e fair-play, consentendo di giocare la finale accettando il risultato del campo, nonostante la squadra avversaria abbia dovuto usufruire di un cambio a partita in corso, che a norma di regolamento non poteva essere effettuato.
Terzi e quarti rispettivamente i “barcollo ma non mollo” e i “tre E mendi”;dopo due giorni di fatiche e sudori, hanno ancora entusiasmato in una partita spettacolare e in bilico fino all’ultimo punto.
Lo Staff (Elsa e Masss) in qualità di organizzatore dell’evento, desidera ringraziare tutte le squadre partecipanti (sedici in totale),che ci hanno permesso di passare due giorni con Moky nei nostri pensieri, riuscendo a creare un clima sereno, gioioso e competitivo, lasciando il fair-play davanti a tutto. Un caloroso grazie a Valentina che ha studiatio ed effettuato il volantino senza volere nulla in cambio;un grazie particolare a Sara ed Elena che si sono rese disponibili nella realizzazione dello striscione;un grazie a tutti quelli che in qualunque modo ci hanno sostenuto e dato una mano!
Un pensiero particolare alla famiglia Grigolon; nei due giorni non ci ha mai lasciato soli, abbiamo sempre avuto qualcuno al nostro fianco, sempre pronti a sostenerci! Ha messo in palio i premi per le squadre, permettendoci di devolvere il ricavato della manifestazione in beneficenza.La quota della donazione è stata incrementata da Barbara che ha organizzato la lotteria, con premi offerti da amici di Moky,che ringraziamo infinitamente.
Quest’anno si è deciso di donare il ricavato all’associazione “casamenor” di Don Renato Chiera, che aiuta i bambini poveri in Brasile.
Per ultimo,ma non per importanza, un pensiero per Gaetano,il gestore del campo,è stato impeccabile come sempre, pronto in qualunque momento ad esaudire tutte le nostre richieste!
E proprio alla fine un piccolo grazie a noi,che con voglia , determinazione e tanto tanto orgoglio abbiamo dato vita a tutto questo, con la speranza di poterlo ancora organizzare negli anni a venire, perché siamo sicuri che Moky ne sarebbe fiera.''
GRAZIE ANCORA A TUTTI!
ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI!!
Lo Staff..

3 commenti:
e brava Cap...alla fine ci sei riuscita...c'ero riuscito io...quindi non potevi abbandonare!
che dire....è andato tutto bene( a parte qualche infortunio),due giorni di sole...allegria e buon gioco. Siamo sempre più decisi a riproporre tutto il prossimo anno, pensate che abbiamo già una squadra iscritta!...vero Cap??!!
Si Si!
...sempre che qualcuno si riprenda!
SE QUALCUNO HA QUALCHE PROPOSTA PER L'ANNO PROSSIMO.. CRITICA/ PROPOSTA/ IDEA /INNOVAZIONE... NOI NON ASPETTIAMO ALTRO!!!
Posta un commento